Mercoledi, 2026-06-03, 3:35 PM
Home
Sign Up
Log In
FNORD Server
Welcome Guest | RSS
[ Updated threads · New messages · Members · Forum rules · Search · RSS ]
  • Page 1 of 1
  • 1
Forum moderator: amianto  
Sandro Giacobbe
amiantoDate: Venerdi, 2025-12-05, 9:00 PM | Message # 1
Generalissimo
Group: Administrators
Status: Offline

Ci ha lasciati Sandro Giacobbe,a 75 anni. Il cancro l'aveva colpito due volte, ma. Da tempo il cantautore combatteva contro un meningioma, un tumore che si sviluppa nelle meningi, e un cancro alla prostata che alla fine lo costrinse  sulla sedia a rotelle. Da oltre dieci anni il cantante entrava ed usciva dall'ospedale per cercare di sconfiggere i due tumori che lo hanno attaccato. La sua vita era cambiata per sempre. 
Giacobbe stava proseguendo con la chemioterapia per arginare gli effetti che il cancro alla prostata aveva su altre parti del suo corpo: «Mi sento stanco - aveva detto - ma è lo scotto da pagare in questo periodo nel quale affronto una cura diversa dopo essermi sottoposto a numerose sedute di radioterapia e ormonoterapia non riuscendo a debellare alcune cellule malate, che dallo scorso ottobre hanno interessato il mio bacino e il mio femore, costringendomi a usare la sedia a rotelle».
A dargli la forza di combattere ancora era a moglie Marina, sposata nel 2022 dopo quattordici anni insieme. Nonostante la grande differenza di età, 26 anni, lui e la moglie continuavano a tenere vivo l'amore che li legava e lo hanno fatto fino all'ultimo. «Da quando c'è lei nella mia vita sono felice, perché mi fa sentire importante regalandomi ogni giorno tante emozioni. Fermare la malattia per stare più a lungo possibile con mia moglie e i miei figli» aveva detto.

• Page 1 of 1
  • 1
Search:

| Copyright MyCorp © 2026 | |